Tra i 202 iscritti alla 106^ Targa Florio in tanti inseguono i punti di CRZ

Hanno confermato l'adesione alla gara organizzata dall'AC Palermo con il supporto di ACI Sport 140 equipaggi per l'apertura della Coppa Rally di 8^ Zona ed il terzo round di Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, mentre 62 i protagonisti dell'Historic 3° round di Campionato italiano Rally Auto Storiche, le competizioni sono valide per il Campionato Siciliano Rally. Mercoledì 4 maggio la presentazione ufficiale.
Image

Alla Targa Florio per la Coppa Rally di 8^ Zona, con validità per il campionato Siciliano, son numerosi i pretendenti al successo.

In classe regina il romano Fabio Angelucci affiancato dal messinese Massimo Cambria, il giovane palermitano Marco Pollara reduce dalle ottime esperienze nel Campionato Assoluto, ma anche il messinese Carmelo Galipò su Skoda Fabia, come il cefaludese Antonino Provenza, il nisseno Paolo Piparo su Peugeot 208, i giovanissimi palermitani Rosario Cannino e Antonio Damiani sulle Peugeot 208 Rally 4 e molti altri tutti con sicure possibilità di ambire alle parti alte della classifica.